Come traslocare ad Olbia senza stress
Effettuare traslochi a Olbia, in Sardegna non è così facile, ma c'è chi ha cercato di rendere le varie operazioni molto più fattibili grazie all'esperienza e alla professionalità del proprio team. Stiamo parlando di Terranoa Service, un'azienda che da sempre sostiene la propria vasta clientela durante i propri traslochi. La realtà si è fatta sempre più strada in Sardegna e non solo, fin dai tempi in cui i due soci fondatori Toni Petta e Tore Tucconi hanno scelto di investire sulla loro passione. Vediamo quali sono i servizi offerti da Terranoa per rendere gli spostamenti di ogni tipologia di mobile molto più semplici e rapidi rispetto alla prassi.
Terranoa Service funziona al meglio anche grazie al sito Web Traslochisardegna.net, pronto ad offrire tutto il sostegno necessario a chi ha bisogno di aiuto nel trasloco. Il primo servizio che menzioniamo riguarda il montaggio degli accessori, e in particolare dei mobili. L'azienda che si occupa di traslochi a Olbia offre il suo ausilio a chi deve trasportare oggetti di dimensioni piuttosto ingombranti. Dai tavoli enormi alle cassapanche, dagli armadi a quattro o più ante alle librerie di una certa altezza, ogni mobile può essere così condotto da un luogo ad un altro senza alcuna difficoltà. La società provvede a tutti gli interventi inerenti al suo montaggio e agisce nella maniera migliore grazie anche ad una collaborazione continuativa con un team di mobilieri tra i più apprezzati a livello nazionale.
Lo stesso discorso in termini di qualità e convenienza può essere sicuramente fatto anche per il deposito mobili. Si tratta di un servizio perfetto per chi deve conservare per un determinato arco di tempo gli oggetti da arredo da non utilizzare fin da subito. Un inconveniente di questo tipo può presentarsi quando un'abitazione è di dimensioni piccole e non può accogliere al suo interno troppi accessori. La merce può essere conservata nei magazzini di Terranoa Service, che provvede alla sua protezione. Durante i traslochi a Olbia, bisogna pensare anche al trasporto bagagli. In questa circostanza, ampie agevolazioni sono garantite per i gestori di locali o edifici ricettivi, con un comfort senza alcun confine e l'opportunità di agire nella massima praticità.
A tutti i servizi già citati nel settore dei traslochi in Sardegna, bisogna aggiungere il facchinaggio, con il quale vengono mossi tutti i prodotti e le merci di prima necessità in occasione di una serie di operazioni di questo genere. Infine, non ci si può mai dimenticare dell'importanza del giusto imballaggio, fondamentale per fare in modo che un accessorio duri nel tempo e non si rovini nel corso dei vari spostamenti. Ogni servizio viene offerto con la piena conformità agli standard dettati dalla Comunità Economica Europea. Questo è solo uno dei molteplici punti di forza di Terranoa Service, azienda con sede principale ad Olbia, in Costa Smeralda. Per maggiori informazioni, potete richiedere un preventivo sul sito Internet.
Articoli Correlati